Pubblicato il 12 Aprile 2019

Mercoledì, 17 aprile 2019, alle ore 16,00 presso il Museo Biblioteca dell’Attore di Genova (via del Seminario, 10, quarto piano), tavola rotonda su Teatro che cura, a cura di Ester Fuoco.
Introducono:
Roberto Cuppone (Università di Genova) – Teatro: tra gli affetti e gli effetti.
Livia Cavaglieri (Università di Genova) – Per-formare il sociale: un progetto nazionale.
Vito Minola (Università di Urbino. I.U.T.A./A.I.T.U. International Theatre Association) – Per una pedagogia del teatro: interagire nel sociale.
Con un saluto di Gabriele Vacis (Istituto di pratiche teatrali per la cura delle persone) e i partecipanti al Laboratorio iF – il Falcone.
Maggiori informazioni QUI

Interventi:
Mirco Bonomi, Anna Solaro (Teatro dell’Ortica), Carla Peirolero, Alberto Lasso Montesinos (Festival e Compagnia Suq), Sandro Baldacci, Mirella Cannata, Fabrizio Gambineri (Teatro Necessario), Paolo Scorzoni, Sara Moretti (Teatro 21) Luca Donatiello (Teatro Akropolis).